SOS FAMILY

SOS FAMILY, il modo più efficace per essere sempre in contatto con la tua famiglia. SOSFAMILY è un'idea Mediacare S.p.A.

Home > FAQ
  1. Attiva il tuo numero verde adesso!



Contattaci

Non esitare a contattarci, via telefono, Skype o Messenger.

  1. telefono
  2. Contatta SoS Family con skype
  3. Contatta SoS Family con msn live messenger

Bookmark and Share

Domande Frequenti

Con il canone annuo di 60,00€ (5,00 € al mese) mi date 60,00€ di bonus chiamate?

SI! Pagando il canone annuo di 60,00 € (pari a 5,00 al mese) lei riceve oltre al servizio anche il bonus di traffico telefonico. Il bonus non utilizzato nel mese verrà ritirato. Lei può utilizzare tutto il traffico bonus anche nel primo mese. Nel caso in cui il suo traffico bonus si dovesse esaurire ed intende utilizzare ancora il servizio, potrà acquistare ulteriore traffico bonus.


In quanto tempo mi consegnate SOSFAMILY?

Entro 1 minuto se esegue il pagamento del canone annuo con carta di credito. Se la procedura va a buon fine, riceverà in circa 30 secondi dal pagamento la email di attivazione del servizio. Se esegue il pagamento con bonifico bancario abbiamo bisogno di attendere la disponibilità dei fondi .

Come faccio a sapere che il mio credito bonus sta finendo?

Quando il suo Bonus raggiunge i 25 euro, le invieremo una e-mail che la informa sul saldo del bonus e le istruzioni per l'acquisto di ulteriore credito bonus interamente spendibile. Potra decidere senza obbligo alcuno se acquistarlo o meno.


Quant'è l'importo minimo di acquisto del credito bonus?

L'importo minimo di acquisto successivo al pagamento del canone annuale è di 50 euro. Lei acquisterà un bonus di traffico telefonico interamente spendibile che per semplicità verrà espresso sempre in euro. Non si tratterà quindi di credito telefoncio come per la rete mobile ma di un bonus di traffico che farà funzionare il servizio.

Ho finito il credito bouns, cosa succede?

Senza credito bonus il servizio smette di funzionare. Lei può decidere se acquistare ulteriore credito bonus senza costi aggiuntivi.

Sono vicino alla scadenza, cosa devo fare per mantenere il servizio SOSFAMILY?

Un mese prima della scadenza, lei riceverà una e-mail che le comunica che il servizio è in scadenza. Lei potrà decidere se continuare ad utilizzarlo oppure lasciarlo scadere. Se intende utilizzarlo ancora, dovrà versare il canone annuo ricevendo ulteriore credito bonus, l'importo del bonus si sommerà all'eventuale bonus non ancora consumato ed avrà ancora un altro anno per utilizzare l'intero bonus. Se non lo rinnova entro la scadenza il servizio smetterà di funzionare e il bonus verrà azzerato.

 

Posso autorizzare solo la mia famiglia a chiamare il servizio SOSFAMILY?

Certo, alla consegna del servizio nessuno potrà contattare il suo SOSFAMILY, sarà lei a decidere quali numeri possono chiamare e dove ricevere le chiamate.


Fornite un servizio di assistenza?

Mediacare mette a disposizione il numero verde 800 58 90 60 disponibile da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30 per richiedere assistenza ma anche per ricevere informazioni commerciali. E' disponibile inoltre l'email sosfamily@mediacare.it alla quale inviare le sue richieste di supporto tecnico.


Non trova una risposta alla sua domanda? Chiami il numero 800 58 90 60.